COMANDO REGIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI INGEGNERI ISCRITTI ALL’ORDINE DI LECCE E AL PORTALE ME.PA (ACQUISTI IN RETE DELLA PUBBLICA AMMNISTRAZIONE)

Gentili colleghi e colleghe,

il Comando regionale della Guardia di Finanza ha chiesto a quest’Ordine l’invio di un elenco di iscritti al fine di acquisire disponibilità nonché offerta economica finalizzata ad elaborare una ipotesi di riqualificazione energetica dell’immobile demaniale denominato caserma “Fin. Salvatore None” sita in Gallipoli.

I colleghi interessati che alla data della presente siano iscritti al portale ME.PA (Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione), possono comunicare all’indirizzo di quest’Ordine: ordine.lecce@ingpec.eu la propria volontà ad essere inserito nel sopra citato elenco ed allegare il curriculum vitae.

La disponibilità va comunicata entro le ore 12:00 di lunedì 12 aprile 2021.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE – Ing. Anna Maria RICCIO