Convenzione novembre 2020 tra Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale e Sogesid s.p.a. -“per il supporto specialistico finalizzato alla redazione ed approvazione del Piano Regolatore Portuale del Porto di Brindisi – Redazione di una relazione urbanistica. Manifestazione di interesse.

La Sogesid S.p.A. Società pubblica interamente posseduta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ed in house providing al Ministero della Transizione Ecologica (MITE) ed al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile (MIMS), è stata incaricata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale circa la redazione e l’assistenza tecnica per l’approvazione del Piano Regolatore Portuale di Brindisi.

       Ciò premesso la Sogesid S.p.A. intende individuare un professionista con esperienza in pianificazione urbanistica, da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento di un incarico di supporto al coordinatore delle attività in oggetto.

      La manifestazione di interesse va comunicata entro le ore 18:00 di giovedì 3 giugno inviando una e-mail all’indirizzo di quest’Ordine: info@ordineingegnerilecce.it .

La Presidente  – Ing. Anna Maria RICCIO

La Consigliera Segretaria – Ing. Anna Paola FILIERI

Torna su