RIDUZIONE ONERI URBANIZZAZIONE. L’ORDINE: “INIZIATIVA LODEVOLE, DA INSERIRE IN UN QUADRO PIU’ VASTO DI AZIONI PER CAPITALIZZARE STRUMENTI E INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DEL PATRIMONIO ESISTENTE”. INGEGNERI SALENTINI PRONTI A FARE LA LORO PARTE.

Dalle colonne di Quotidiano di Puglia il presidente dell’Ordine Anna Maria Riccio espone la posizione del Consiglio sul fervore di iniziative per il rilancio del settore dell’edilizia.  E’occasione imperdibile per mettere in campo azioni concordate per migliorare il patrimonio esistente, attraverso meccanismi di premialità e incentivi, come la misura sulla riduzione degli oneri di urbanizzazione oggetto della mozione di recente approvata dal Consiglio comunale di Lecce.

Gli ingegneri sono pronti a fare la loro parte ed a questo fine è stato costituito un gruppo di lavoro di cui fanno parte i consiglieri ingg.ri Paolo Stefanelli, Alessandro Licci, Marco Pisanello e Mauro Pellè, per elaborare proposte, anche con l’ausilio di consulenti giuridici.