AEIT Sezione Ligure – Seminario Sicurezza sugli impianti elettrici, organizzazione e tecnologia, 29 giugno 2021

AEIT Sezione Ligure

in collaborazione con UNAE Piemonte e Valle d’Aosta

con il contributo di Bender Italia

organizza

il Seminario Sicurezza sugli impianti elettrici, organizzazione e tecnologia

Martedì 29 giugno 2021

Da oltre un anno è cambiato il nostro modo di lavorare; abbiamo imparato, a volte faticando, a gestire un maggior uso della tecnologia, abbiamo “scoperto” la videoconferenza come un nuovo modo di lavorare, formarci e informarci. Ora stiamo riprendendo le attività normali, ma i segnali indicano che questa esperienza ci potrebbe portare vari aspetti positivi.
E cambierà forse anche il nostro modo di valutare i rischi per la sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, tenendo presenti elementi in passato ritenuti forse a torto secondari.
In quest’ottica, il Seminario si propone di affrontare le tematiche della sicurezza e della salute nei luoghi di lavori, con particolare riferimento alla impiantistica elettrica, proponendo in tale contesto nuove soluzioni tecnologiche ed organizzative per la realizzazione di impianti elettrici di bassa tensione anche in applicazioni industriali con elevate prestazioni di sicurezza per le persone.

Il programma dei Webinar è disponibile al seguente indirizzo https://www.aeit.it/aeit/eventi/aeit_20210629ww_535.pdf

Iscriviti on line

È stata fatta richiesta al Consiglio Nazionale degli Ingegneri per il riconoscimento di CFP secondo i criteri stabiliti dalla normativa vigente.

Per informazioni
AEIT Manifestazioni
e-mail: manifestazioni@aeit.it
Web Site: www.aeit.it

Torna su