Comune di Martina Franca (TA) – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA STADIO COMUNALE G.D. TURSI DA ADIBIRE A SPAZIO POLIFUNZIONALE E MERCATO CITTADINO – Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura consistenti nella redazione della progettazione definitiva ed esecutiva. Avviso di pubblicazione procedura di gara aperta

COMUNE DI MARTINA FRANCA  (TA)  LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA STADIO COMUNALE G.D. TURSI DA ADIBIRE A SPAZIO POLIFUNZIONALE E MERCATO CITTADINO – Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura consistenti nella redazione della progettazione definitiva ed esecutiva. Avviso di pubblicazione procedura di gara aperta.
Il Comune di Martina Franca ha pubblicato in data 10/08/2021 la proceduta aperta di affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva dei “lavori di riqualificazione dell’area stadio comunale G.D. Tursi da adibire a spazio polifunzionale e mercato cittadino” dell’importo complessivo a base d’asta pari ad € 244.687,57, consultabile sulla piattaforma CUC della Valle D’Itria al seguente link:
https://cucdellavalleditria.acquistitelematici.it/

Ulteriori informazioni nei documenti allegati

https://www.ordineingegnerilecce.it/wp-content/uploads/2021/08/avviso_ordini_professionali_all.pdf

https://www.ordineingegnerilecce.it/wp-content/uploads/2021/08/Riepilogo_gara.pdf

Torna su