Università di Genova – MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO Cybersecurity and critical infrastructure protection IV EDIZIONE

Il Master è promosso dal Dipartimento di Informatica, Biongegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi DIBRIS, è supportato dal laboratorio nazionale Cybersecurity National Lab CINI ed è svolto in collaborazione con il Centro di Competenza per la sicurezza e l’ottimizzazione delle infrastrutture strategiche START 4.0.

Oltre alle 8 borse offerte da Leonardo, platinum sponsor del Master, Softjam, Gruppo SIGLA, Sababa Security e Rina consulting hanno contribuito con una borsa ciascuno.

12 borse di studio aziendali e 4.000 euro di sconto di UniGe per inoccupati consentono la partecipazione gratuita alla IV edizione del Master Cybersecurity and Critical Infrastructure Protection, un Master consolidato, di altissimo livello, con un placement del 100% e che ha un valore di mercato di oltre 6.000 euro.

Il Master forma esperti nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’Information and Communications Technology (ICT) e di Cybersecurity (Mobile, Web, Cloud, SCADA) preposti alla tutela della sicurezza e alla protezione del patrimonio informativo ed architetturale di un’azienda, una Infrastruttura Critica o un’organizzazione. Il Master offre due diverse specializzazioni:
1. Cyber Defence of IT/OT System
2. GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise

Inoltre, ancora per quest’anno, le lezioni saranno completamente online, in modo da poter essere fruito da tutto il territorio nazionale.

I dipendenti pubblici possono partecipare gratuitamente al Master grazie a 5 borse di studio INPS, completando il proprio percorso formativo e portando alla propria amministrazione competenze specialistiche.

Iscrizioni fino al 3 settembre 2021.

I professionisti possono iscriversi ai singoli moduli o all’equivalente corso di perfezionamento, sempre entro il 3 settembre.

Per tutte le info sul Master e i requisiti per ottenere le borse: https://www.perform.unige.it/master/master-cyber-security.html

Torna su