PROSPECTA FORMAZIONE – Convegno accreditato: Le detrazioni 2022 (3 CFP)

Un Convegno gratuito strutturato nell’ambito della Fiera digitale Infoweb, un evento di formazione tecnica che prenderà il via la prossima settimana.
 
Il superbonus è stato introdotto nell’ambito dell’emergenza covid come misura a sostegno del settore delle costruzioni e ha previsto la detrazione del 110% per gli interventi di efficientamento energetico di messa in sicurezza del patrimonio edilizio.
Al settore serve chiarezza, soprattutto considerando la scadenza della misura.
 
Il convegno si pone l’obiettivo di fornire ai professionisti tecnici una visione delle possibili evoluzioni degli incentivi del settore attraverso l’intervento di studiosi, normatori e rappresentanti di istituzioni ed associazioni.
 
ISCRIVITI ORA
 
→ lunedì 18 ottobre 2021 ←
dalle 10 alle 13
 
3 CFP* per Architetti, Geometri ed Ingegneri
 
*I professionisti regolarmente iscritti dovranno seguire l’intero convegno per aver diritto ai crediti formativi.
FIERA DIGITALE INFOWEB
 
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Infoweb ripropone dal 18 al 20 ottobre la Fiera digitale offrendo, nel corso di 3 giornate, momenti di approfondimento e formazione su temi di attualità.
 
Le aziende che parteciperanno alla Fiera digitale avranno a disposizione un webinar live di 30 minuti per presentare le proprie novità e tecnologie e rispondere alle domande degli utenti.
 
La partecipazione ai webinar è gratuita
 
SCOPRI DI PIÙ
Torna su