Virtual Job Meeting STEM GIRLS [DONNE E LAVORO] Torna l’evento online per trovare Lavoro dedicato alle DONNE STEM

Una giornata di assunzioni dedicata al talento femminile

Virtual Job Meeting STEM GIRLS

Giovedì 31 Marzo 2022 – h. 9.30 – 16.30
REGISTRAZIONI APERTE

 

Una grande opportunità per studentesse e laureate in materie scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche di tutte le Università italiane.

Giovedì 31 Marzo, dalle ore 9.30 alle 16.30, i responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno a disposizione per offrire lavoro a laureate e neolaureate in materie STEM di tutta Italia.

Sarà possibile incontrare realtà come Accenture, ACEA, Agos, Amplifon, ATM, Avanade, Begear, BNL, DANA, Deloitte, DGS, DXC, Fineco, Generali, Gi Group, Hera, Gruppo Cimbali, Hitachi Energy, Italgas, Kuwait Petroleum Italia, ManpowerGroup, Reale Mutua, Side Soft, STMicroelectronics, Telebit, Terna, Tetra Pak, Tubiflex e Umana con le quali interagire virtualmente e consegnare il proprio CV.
Job Meeting è la più importante manifestazione italiana on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

Virtual Job Meeting, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

Durante l’intera giornata, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e compilazione di cv.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo: https://tinyurl.com/2cv7hcfy

 

 

Torna su