FOIV – Federazione Ordini Ingegneri Veneto – Speciale webinar “BIM management and coordination – competenze e soluzioni per la transizione digitale nel settore delle costruzioni” (28 aprile, ore 15)

28 aprile, ore 15-18

Si svolgerà il prossimo 28 aprile il webinar “BIM management and coordination – competenze e soluzioni per la transizione digitale nel settore delle costruzioni”, organizzato dalla FOIV – Federazione degli Ingegneri del Veneto, con il patrocinio di Anci Veneto, con orario 15:00 – 18:00.
In questa profonda trasformazione digitale che sta interessando tutti i settori economici, anche l’ambito delle costruzioni sta vivendo un intenso processo di cambiamento, pertanto lo scopo del webinar è fare il punto sulle competenze professionali che il BIM (Building Information Modelling) e la digitalizzazione delle costruzioni richiede ai principali attori della filiera delle costruzioni
Il webinar darà spazio all’ampio spettro di testimonianze e punti di vista degli enti coinvolti nell’ambito delle costruzioni (società di progettazione, imprese di costruzioni, enti pubblici) e una panoramica dei principali enti di certificazione presenti in territorio italiano (TUV, ICMQ, BUREAU VERITAS).

La partecipazione è gratuita con ISCRIZIONE ON LINE OBBLIGATORIA entro il 25 aprile su: https://forms.gle/HWnYnt7vXF36F7P38

CFP: agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP

N.B. Ai fini del rilascio, è obbligatoria la frequenza del 100% della durata del convegno.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento →locandina-FOIV-Bim-28-aprile2