MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SVOLGERE UN TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL COMUNE DI PARABITA

Gentili colleghi e colleghe,

ad integrazione della manifestazione di interesse inviata il 12 aprile 2022, si comunica che il Comune di Parabita, al fine di avere maggiori possibilità di individuazione del secondo tirocinante, ha chiesto a quest’Ordine di estendere la manifestazione di interesse a tutti i giovani professionisti iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Lecce in possesso di laurea in Ingegneria tra i quali individuare una o più figure professionali da ospitare presso  le proprie strutture tecniche per un  tirocinio formativo.

Tale tirocinio  avrà la durata di 6 mesi e riguarderà prevalentemente i seguenti temi:

– efficientamento energetico del patrimonio immobiliare comunale;

– progettazione e implementazione degli impianti fotovoltaici comunali;

– attività di pianificazione e monitoraggio in materia di inquinamento elettromagnetico.

I colleghi interessati, che alla data della presente siano iscritti all’Albo da meno di 5 anni, non abbiano ancora compiuto 35 anni di età e che siano disoccupati/inoccupati, possono comunicare all’indirizzo di quest’Ordine (info@ordineingegnerilecce.it) la propria volontà ad essere inserito nel sopra citato elenco.

La disponibilità va comunicata entro le ore 24:00 di lunedì 16 maggio 2022.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE Ing. Anna Maria RICCIO