CONFINDUSTRIA LECCE – Seminario “La sicurezza informatica e l’innovazione tecnologica a supporto degli attori della filiera produttiva e dei consumatori” giov. 14/07/2022 ore 16/18

Prosegue il ciclo di incontri tematici organizzati da Confindustria Lecce sulle tecnologie abilitanti e l’innovazione digitale delle imprese del territorio.

Il prossimo 14 luglio dalle ore 16 alle 18 presso la Sede di Confindustria Lecce si terrà il Seminario “La sicurezza informatica e l’innovazione tecnologica a supporto degli attori della filiera produttiva e dei consumatori”.

Verranno illustrati nello specifico gli strumenti a disposizione delle imprese, di ogni dimensione e settore merceologico, per proteggersi dal cybercrime e per minimizzare i danni dovuti ad attività criminali informatiche.

Inoltre verranno approfondite soluzioni innovative in ambito di smart agricolture, a partire da un sistema di monitoraggio e supporto alle decisioni,  con particolare riguardo alla viticoltura.

In allegato :

Per la registrazione compilare il modulo al seguente link:  https://forms.gle/EisZmGcHpecTMnTo9