ORDINE DEGLI INGEGNERI DELL’AQUILA – 6^ GRAN FONDO CITTÀ DELL’AQUILA. Valida come “Campionato nazionale di ciclismo amatoriale degli ingegneri 2022”

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELL’AQUILA – manifestazione 6^ GRAN FONDO CITTÀ DELL’AQUILA valida come  “Campionato nazionale di ciclismo amatoriale degli ingegneri 2022” patrocinata dal Consiglio Nazionale Ingegneri e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila.

La manifestazione avrà luogo domenica 18 settembre 2022 con partenza dal centro storico dell’Aquila e si svolgerà su una distanza di 95 KM. Per garantire la massima sicurezza lungo il percorso, è stato deciso di prevedere un unico percorso agonistico che manterrà i tratti più suggestivi e interessanti dei percorsi precedenti, sarà inoltre presente come negli anni precedenti un percorso ciclo-turistico.

Tutte le info per iscrizioni, alberghi convenzionati e mappa dettagliata del percorso sono disponibili sul sito https://granfondo.cclaquila.it/

Locandina → locandina-gf-2022-05 ord.