Comune di Lecce: Piano Urbanistico Generale, invito alle consultazioni pubbliche

Cari Colleghi e Colleghe,

nell’ambito delle attività inerenti la redazione del Piano Urbanistico Generale della città, l’amministrazione Comunale di Lecce sta promuovendo un programma di consultazioni pubbliche che sono in corso di svolgimento con incontri pubblici aperti alla cittadinanza ed ai tecnici.

Il calendario delle prossime giornate tematiche è il seguente:

• la città capoluogo, 17 dicembre alle ore 16:00, presso la Camera di Commercio;
  • la campagna di Lecce, 14 gennaio alle ore 10:00, presso l’Istituto Presta Columella;
  • il grande centro, 21 gennaio alle ore 10:00, presso le Officine Cantelmo;
  • il mare di Lecce, 4 febbraio alle ore 10:00, presso il Teatro Koreja;
  • i quartieri di Lecce, 18 e 25 febbraio alle ore 10:00, presso Manifatture Knos.

Il programma e la descrizione dei temi delle consultazioni pubbliche è consultabile al seguente sito interamente dedicato al PUG: www.puglecce.it . Sullo stesso è possibile prenotare interventi, condividere proposte e segnalare esperienze.

Ordine Ingegneri Lecce