FONDAZIONE ORDINE INGEGNERI DI TRAPANI – Energy Conference 2023 – DIREZIONE RINNOVABILI Una scelta urgente per il Paese – 27 gennaio 2023

La Fondazione, per conto dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, ed in collaborazione con Energia Italia, la quinta edizione di

Energy Conference 2023 DIREZIONE RINNOVABILI

Una scelta urgente per il Paese

27 gennaio 2023

dalle ore 9:00 alle ore 13:30

presso l’Hotel Mahara di Mazara del Vallo

L’evento si svolgerà sia in presenza che da remoto attraverso piattaforma Zoom

Il Seminario si svolgerà in presenza, giovedì 19 gennaio 2023 dalle ore 14:45 alle ore 19:30 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Trapani.

Il suddetto incontro formativo:

• è aperto ad un numero massimo di 200 ingegneri di tutta Italia;
  • darà diritto all’attribuzione di n° 4 CFP agli ingegneri partecipanti;
  • è gratuito;
  • saranno accettate solo le iscrizioni effettuate on-line al seguente link: https://energiaitalia.info/event/energy-conference-2023/
  • non sarà possibile riconoscere i CFP a chi supera il massimo dei minuti/ore di assenza previste da Regolamento al punto 4.5.1 delle “Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale – Testo Unico 2018 “, redatto dallo stesso CNI, pari al 10% della durata complessiva dell’evento.

allegato: locandina_energy