Selezione pubblica per il conferimento di n.1 incarico di prestazione occasionale, per le temporanee sopraggiunte esigenze degli Uffici di segreteria, presso l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lecce. COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE PER PROVA ORALE DI SELEZIONE

Selezione pubblica per il conferimento di n.1 incarico di prestazione occasionale, per le temporanee sopraggiunte esigenze degli Uffici di segreteria, presso l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lecce
 
COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE PER PROVA ORALE DI SELEZIONE

 

Si comunica che il colloquio previsto dall’art. 8 del Bando di selezione emanato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce con prot. n° 0001890 del 30/03/2023, si terrà venerdì 5 maggio p.v. ore 10,00 presso la sede dell’Ordine situata a Lecce in Viale M. De Pietro, 23.

Nel rispetto dei termini e modalità fissati per la presentazione delle domande e dei requisiti generali di ammissione alla selezione, al colloquio sono ammessi i seguenti candidati:

–  Belvedere Mihaela Daniela

–  Carlone Domenico

–  Castrignanò Grazia

 

L’esito della valutazione dei titoli di cui all’art. 7 del Bando sarà reso noto ai candidati prima del colloquio.

 

Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale.

L’assenza del candidato al colloquio sarà considerata a tutti gli effetti come rinuncia alla partecipazione alla selezione.

 

Lecce, 27 aprile 2023

Torna su