“La Gravili S.r.l. di Galatone (LE), Global Service operante nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica tecnologica, è alla ricerca di giovani neolaureati o laureandi nella Facoltà di Ingegneria Civile – Edile da inserire nel proprio Ufficio Tecnico, con MINIMA esperienza nel ruolo e interesse a sviluppare un percorso di carriera principalmente nella gestione di impianti industriali e civili.
Il candidato inserito affiancherà i Ns Geom./Ing., responsabili di cantiere, nella gestione delle commesse e progetti/cantieri attivi presso la scrivente, secondo le specifiche e i requisiti concordati con i clienti, cercando di massimizzare le risorse in termini di budget e tempistiche.
Il tecnico svolgerà le seguenti mansioni:
- Preventivazione, contabilizzazione e rendicontazione lavori;
- Conduzione e gestione operativa del personale e dei materiali impiegati presso i vari cantieri;
- Rilievi in cantiere per preventivi e contabilità;
- Valutazione preliminare dei lavori;
- Gestione documentale delle commesse (rapporti di lavoro, dichiarazioni di conformità, documenti di trasporto, preventivi fornitori, schede tecniche materiali, ecc).
Requisiti richiesti:
- Conoscenza di tecniche di pianificazione
- Gradita conoscenza di tool quali: AutoCad, Primus, pacchetto Office, Adobe.
- Capacità di lavoro in team
Il Candidato avrà l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e stimolante ed avrà confronti diretti con Tecnici di elevata professionalità ed esperienza.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: si offre contratto a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato o tirocinio formativo di sei mesi, con possibilità di successivo contratto.
Invitiamo ad inviare vostri CV ai seguenti indirizzi mail:
Tel.: 0833.564081
Sede legale: Zona Industriale S.S. 101 Km 19,1, Galatone (LE)- Cas. Post. n. 56, 73044 GALATONE (Lecce
Sede di lavoro: Galatone”