L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce organizza il Campionato Provinciale di tennis maschile e femminile 2023 riservato agli iscritti

Gentile Collega,

siamo lieti di informarti che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce sta organizzando il Campionato Provinciale di tennis maschile e femminile 2023 riservato agli iscritti.

Il torneo si svolgerà presso i campi del Circolo Tennis “M.Stasi” di Lecce dal 19 al 24 giugno 2023. Il torneo si concluderà il 24 giugno con le finali di categoria, le premiazioni e un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Al fine di organizzare al meglio la competizione le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 7 giugno 2023,  compilando il form online disponibile cliccando qui

Si ricorda che per poter prendere parte al torneo, per motivi assicurativi, è necessario possedere la tessera FIT (Federazione Italiana Tennis) anche non agonistica. La tessera FIT, che ha un costo di € 15,00, è sottoscrivibile in qualsiasi circolo tennis della Provincia di Lecce ed ha durata annuale.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

– Ing Iunior Simone Valzano – Consigliere referente – email: simone.valzano@gmail.com – cel: 327.0536064

– Ing Mauro Pellè – email: ingmauropelle@libero.it – cel: 333.2883615

– Ing Mauro Tafuro – email: maurotafuro@gmail.com – cel: 347.005765