ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI BRINDISI: Corso di aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili

L’Ordine degli Architetti di Brindisi ha organizzato in collaborazione  con la Società TeknoinForma un corso di Aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, della durata complessiva di 40 ore, che si svolgerà  in modalità FAD Sincrona a partire dal giorno martedì 21 Novembre 2023, alle ore 15.00,  e con termine il 20.12.2023.

Il Corso è finalizzato a consentire l’aggiornamento obbligatorio ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e dall’Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016  ed è strutturato in 10 lezioni di 4 ore ciascuna.
Il Costo dell’intero corso ( 40 ore) è pari ad €150.00, oltre IVA

Il singolo modulo di 8 ore, formato da due lezioni, ha un costo di 40 euro, oltre IVA.

Gli interessati a partecipare al Corso possono effettuare l’iscrizione collegandosi direttamente al seguente LINK ISCRIZIONI,

Allegati: