STUDIO FUNARO INGEGNERIA Ricerca Collaboratori Professionali per Progetti di Due Diligence Tecnica Immobiliare e Stime Certificate.

Lo studio Funaro Ingegneria ricerca collaboratori professionali a P.IVA per un progetto di due diligence tecnica immobiliare e stime certificate.

Il titolo di studio richiesto è quello in Ingegneria Civile.

Elemento di preferenza è la certificazione secondo la normativa UNI 11558:2014. L’obiettivo è formare una rete di talenti esperti e competenti per un progetto su scala nazionale.

Se possedete tali competenze e desiderate essere coinvolti in un progetto stimolante e rilevante, siete invitati cordialmente a condividere il vostro curriculum vitae e a contattarci per esplorare possibili opportunità di collaborazione.

Si prega di considerare questa opportunità e di diffondere questo messaggio a chi potrebbe essere interessato o corrisponde ai requisiti richiesti

Si chiede di allegare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo il D.lgs. 30 giugno 2003, n.196 e il Regolamento (UE) 2016/679, indicando una e-mail di riferimento, un numero di telefono e la provincia di appartenenza, oltre ambito di operatività su scala provinciale.

L’indirizzo a cui inviare quanto richiesto è lavoraconnoi@funaroingegneria.it

Studio Funaro Ingegneria: Via Luigi de Franco 25, 87100 COSENZA

Torna su