GAL VALLE DELLA CUPA S.R.L : NUOVI INCONTRI PRESENTAZIONE BOZZA BANDO MULTI-INTERVENTO SRE04–SRD14: 22 LUGLIO LEQUILE E 23 LUGLIO MONTERONI DI LECCE

INCONTRI PRESENTAZIONE BOZZA BANDO MULTI-INTERVENTO SRE04–SRD14

Mercoledì 22 Luglio 2026, ore 19.00 – Sala Consiliare – LEQUILE

Giovedì 23 Luglio 2026, ore 19.00 – Palazzo Baronale – MONTERONI

 

Prosegue il ciclo di incontri promosso dal GAL Valle della Cupa per presentare la bozza del Bando Multi-Intervento SRE04–SRD14, uno degli strumenti previsti dalla Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 a sostegno della nascita di nuove attività imprenditoriali e degli investimenti nelle aree rurali.

 

Dopo gli appuntamenti già svolti nei Comuni del territorio, il percorso di animazione territoriale farà tappa a Lequile e Monteroni di Lecce, offrendo a cittadini, professionisti, imprese e aspiranti imprenditori l’opportunità di approfondire i contenuti della misura e confrontarsi direttamente con i tecnici del GAL.

 

Nel corso degli incontri saranno illustrati i principali elementi della bozza del bando, con particolare attenzione ai requisiti di partecipazione, ai criteri di selezione, agli interventi finanziabili e alle opportunità previste per chi intende avviare una nuova impresa o realizzare investimenti produttivi.

 

Calendario degli incontri

 LEQUILE
 Mercoledì 22 luglio 2026
 Ore 19.00
 Sala Consiliare Piazza San Vito

 

 MONTERONI DI LECCE
 Giovedì 23 luglio 2026
 Ore 19.00
 Palazzo Baronale – Sala delle Attività Culturali

 

Gli incontri rappresentano un’occasione per conoscere da vicino le opportunità offerte dalla nuova programmazione e ricevere informazioni utili in vista della pubblicazione del bando.

 

La partecipazione è libera e gratuita

Torna su