FONDI EUROPEI AI PROFESSIONISTI, IL CNI LANCIA LA CONSULTAZIONE

Agevolare l’accesso dei Professionisti ai Fondi Strutturali e a quelli di Ricerca e Innovazione Europei e Nazionali. È l’obiettivo con cui il Consiglio nazionale degli ingegneri (CNI) ha lanciato una consultazione per individuare le modalità di lavoro più adatte ad aggiudicarsi le risorse in campo.

 

Questa indagine ha lo scopo di sondare il parere degli Ingegneri sul loro possibile coinvolgimento nella programmazione dei Fondi strutturali e dei Fondi di ricerca e innovazione europei e nazionali prevista per il periodo 2014-2020.

Per queste ragioni chiediamo di rispondere al questionario pubblicato sul sito www.centrostudicni.it (o raggiungibile all’indirizzo web http://quiz.centrostudicni.it) in modo che il contributo di ogni singolo professionista possa essere acquisito e presentato all’interno di una ricerca che raccoglierà anche il punto di vista dei Presidenti degli Ordini e che sarà presentata in occasione del prossimo congresso nazionale di Caserta.

La compilazione del questionario è assolutamente anonima. I dati richiesti, che saranno utilizzati in forma aggregata solo a fini statistici, non potranno in alcun modo essere associati al singolo iscritto.

La rilevazione avrà termine il 23 luglio.


Grazie per la collaborazione, buon lavoro

 

http://www.centrostudicni.it/pubblicazioni/ricerche/804-europe-2020-verso-la-smart-specialization-nuovi-modelli-organizzativi-e-nuove-strategie-per-gli-ingegneri

Torna su