Consultazione e acquisto norme CEI – convenzione FONDAZIONE CNI – CEI​

La convenzione consente agli ingegneri regolarmente iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Lecce di poter attivare un abbonamento annuale (a decorrere dalla data di sottoscrizione) per la consultazione delle norme tecniche CEI al costo agevolato di € 60,00 + IVA. La medesima convenzione consente anche

• l’acquisto di una singola norma al costo agevolato di 15,00 + IVA
  • di usufruire di un corso di formazione CEI con uno sconto do 40,00 rispetto al prezzo a catalogo

L’abbonamento si riferisce a tutte le Norme e Guide Tecniche CEI, in vigore, per un anno solare. Non sono incluse le norme CEI non in vigore; non sono incluse le norme di altri enti normatori (UNI, IEC, IEEE ecc).
Gli iscritti che già hanno un abbonamento attivato negli anni precedenti, riceveranno poco prima della scadenza un messaggio da CEI con le istruzioni per il rinnovo.
Gli iscritti che invece vogliono attivare un abbonamento per la prima volta dovranno andare al seguente link:https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?c=CNI

Per le questioni attinenti l’attivazione e l’operatività dell’abbonamento, nonché del servizio di acquisto della singola norma, e per eventuali problemi di natura tecnica, l’interlocuzione dovrà avvenire esclusivamente tra il singolo iscritto e il CEI, senza possibilità di rivolgersi al CNI e/o al proprio Ordine territoriale.
I contatti con CEI, esclusivamente per posta elettronica, potranno avvenire all’indirizzo: abbonatiCNI@ceinorme.it

Allegati:

Convenzione CNI – CEI  2023-2024