8° CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA SICUREZZA
L’ORDINE ORGANIZZA PER IL MESE DI APRILE UN ULTERIORE CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI PER LA SICUREZZA SECONDO IL D.LGS. 81/’08.

Si informano gli iscritti che ancora non abbiano frequentato il corso di aggiornamento per coordinatori per la sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione secondo il D.Lgs. 81/’08, che nel mese di aprile 2013 verrà attivato a Lecce un ulteriore corso della durata di 10 incontri di 4 ore ciascuno, da tenersi in orario pomeridiano (dalle ore 15:30 alle ore 19:30).

La frequenza è obbligatoria e sarà rilevata mediante apposizione di firma su registro presenze all’inizio ed alla fine di ogni incontro. Si rammenta che le assenze consentite non dovranno superare il 10% del totale.

Gli interessati facciano pervenire la propria adesione per email (info@ordineingegnerilecce.it) o per fax (0832/304406) entro e non oltre il 15 marzo 2013. Il costo è quantificato in euro 200,00.

Sarà cura di quest’Ordine inviare il programma completo degli incontri con l’indicazione di argomenti e relatori a coloro che invieranno la propria adesione.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE: L. Daniele DE FABRIZIO