Convocazione Commissione Energia ed Impianti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce

Si comunica che la commissione “Energia ed Impianti “è convocata per il giorno 23/07/2019 alle ore 17:30, presso la sede dell’Ordine, con il seguente OdG:

1.    Aggiornamento attività del gruppo di lavoro coordinato da Ing. Palano sulle attuali opportunità per la realizzazione degli Impianti di Produzione di Energia Elettrica e Termica da FER (Fonte Energetica Rinnovabile).

2.    Valutazione di una proposta di un seminario su problematiche legate alla legionella negli impianti sanitari.

3.    Punto della situazione in relazione ai corsi promossi dalla Commissione Impianti.

4.    Varie ed eventuali.

I Consiglieri Referenti – F.to Ing. Angelo MIGLIETTA – F.to Ing. Serena PAGLIULA

Il Coordinatore della Commissione – F.to Ing. Giuseppe PESCHIULLI