Convocazione Consiglio Ordine in modalità remota 17/04/2020

 

Prot. n. 1511    del   10/04/2020

Ai Sigg. Componenti del Consiglio

p.c.

Ai dipendenti della Segreteria dell’Ordine

 

LORO SEDI

 

 

 

Oggetto: Convocazione Consiglio Ordine in modalità remota.

 

 

Vista la Circ. CNI 517/XIX Sess./2020, allegata, avente ad oggetto “Svolgimento delle sedute di Consiglio degli Ordini territoriali in videoconferenza – Art. 73, commi 2 e 4 D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 – Prime indicazioni operative”

Considerato il perdurare della emergenza nazionale e le necessità di proseguire con l’attività amministrativa, il Consiglio dell’Ordine è convocato per Venerdì 17 aprile 2020, alle ore 17.30, in modalità remota, utilizzando l’applicativo Cisco Webex Meetings.

Per il collegamento ed espletamento delle attività tecniche necessarie è delegato l’Ing. Nicola Fiore.

Sarà discusso il seguente

ORDINE DEL GIORNO

 

1)        COVID – 19. Fase 2 – Misure a sostegno e per la semplificazione delle attività professionali.

 

 

I Sigg. Consiglieri sono invitati alla puntualità o segnalare in anticipo eventuali ritardi e/o assenze; inoltre, ai fini delle attività da espletare è necessario che ognuno sia dotato di microfono, cuffie e webcam (necessaria, ai fini della validità della presenza e per il relativo riconoscimento visivo).

 

Si coglie l’occasione per augurare a tutti Voi ed alle Vs famiglie una serena Pasqua, con l’auspicio che il significato della stessa possa farci vedere la luce del tunnel nel quale l’umanità è in questo momento.

 

 

 

Il consigliere Segretario Il Presidente

 Ing. Anna Paola Filieri Ing. Raffaele dell’Anna

Torna su