Situazione sanitaria nazionale – PROVVEDIMENTI DELL’ORDINE DEGLI INGEGNER

Cari Colleghi e Colleghe,

in considerazione della situazione sanitaria e dei vari provvedimenti di Protezione Civile, Presidenza del Consiglio dei Ministri e Regione Puglia si dispone quanto appresso.

A partire da lunedì 30.03.2020 fino a giovedì 30.04.2020, i servizi e le attività dell’Ordine saranno regolate nel seguente modo.

·         attività di front office: potranno essere erogate nel rispetto delle norme riferite all’emergenza COVID-19, pertanto, esclusivamente, previo appuntamento telefonico con accesso limitato alla porta di ingresso della sede dell’Ordine, per prelievo e deposito atti, documenti, timbri, ecc.;

·         servizi di segreteria: esclusivamente tramite telefono ed email, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Eventuali variazioni, in ragione della evoluzione della situazione sanitaria e dei conseguenti decreti delle Autorità Nazionali e Regionali che saranno emanati, saranno tempestivamente comunicate.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE – Ing. Raffaele DELL’ANNA