Manifestazione di interesse. L.R. n.3/’05 e Regolamento Reg.le n.12 del 21.08.06 e s. m. – Rinnovo Commissioni Provinciali Espropri e rispettivi Uffici di Segreteria.

Gentili colleghi e colleghe,

com’è noto, in attuazione della norma recata dall’art.1, co 2 del Regolamento Regionale n.12/2006 e s. m., il Presidente della Giunta Regionale, eletto nella tornata elettorale del Settembre u.s., deve rinnovare in ogni Provincia pugliese le Commissioni competenti alla determinazione dell’indennità definitiva di esproprio (CC.PP.EE.), istituite ai sensi dell’art.17 co 2 della L.R. n.3/2005.

Al fine di consentire il tempestivo rinnovo delle Commissioni, la Regione Puglia – Sezione Lavori Pubblici ha richiesto un elenco di professionisti con iscrizione almeno quinquennale all’Albo sulla base dei rispettivi curricula concernenti le attività svolte in ambito urbanistico-edilizio con particolare riferimento alle attività di stima dei valori di immobili e/o fabbricati.

La manifestazione di interesse dovrà essere comunicata entro le ore 12:00 del 20 giugno 2021 corredata dell’allegata dichiarazione all’indirizzo di quest’Ordine: info@ordineingegnerilecce.it.

La dichiarazione dovrà essere firmata digitalmente ed inviata insieme al documento di identità.

Cordiali saluti.

        La Consigliera Segretaria                                                                     La Presidente

         Ing. Anna Paola FILIERI                                                               Ing. Anna Maria RICCIO

 

ALLEGATI: DICHIARAZIONE SOSTITUITIVA DI ATTO DI NOTORIETA’

Torna su