Virtual Job Meeting MILANO – OCCASIONI DI LAVORO – COMUNICATO STAMPA

OCCASIONI DI LAVORO – COMUNICATO STAMPA

Virtual Job Meeting MILANO

 

Giovedì 23 Settembre, h. 9.30 – 16.30

REGISTRAZIONI APERTE

Ancora una grande opportunità di trovare Lavoro, un evento gratuito rivolto a studenti e laureati di tutte le facoltà delle università della Lombardia e delle aree confinanti.

 

Giovedì 23 Settembre, dalle 9.30 alle 16.30. In questa edizione i responsabili del personale di aziende come Alleanza, Bricocenter, DGS, Eraclito 2000, Gruppo Maurizi, Irideos, Lidl, NTT Data, Pietro Fiorentini… e altre realtà, saranno on-line tutta la giornata per interagire con i ragazzi e offrire lavoro.

 

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Gli eventi sono organizzati e promossi da Cesop, che da oltre 30 anni si dedica all’incontro tra laureati e aziende.

 

Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente colloqui e videocolloqui online, webinar e consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro e alla compilazione del CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati che potranno anche candidarsi alle numerose offerte di lavoro. Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo delle professioni, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, consegnare i CV digitali e parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

 

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo: https://tinyurl.com/vjmmilano21

 

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

Torna su