Convocazione Assemblea Generale Ordinaria – 21 ottobre 2021

Prot. n. 4611 del 7 ottobre 2021

A tutti gli Iscritti

OGGETTO: Convocazione Assemblea Generale Ordinaria.

L’Assemblea Generale Ordinaria di tutti gli iscritti si terrà mercoledì 20 ottobre 2021, alle ore 10.00, in prima convocazione, presso la sede dell’Ordine in Lecce – Viale M. De Pietro, 23.

Qualora non venga raggiunto il numero legale, l’Assemblea avrà luogo, in seconda convocazione, presso l’Hotel Leone di Messapia – SP 23 Lecce-Cavallino – LECCE, giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 15.30, per discutere il seguente

1) Relazione del Presidente;

2) Relazione del Tesoriere. Approvazione Conto Economico Consuntivo 2020;

3) Relazione del Tesoriere. Approvazione Bilancio di Previsione 2021;

4) Relazione del Responsabile della Trasparenza e dell’Anticorruzione;

5) La parola agli iscritti: proposte e suggerimenti;

6) Varie ed eventuali.

Cordiali Saluti

F.TO: LA CONSIGLIERA SEGRETARIA                          F.TO: LA PRESIDENTE

Ing. Anna Paola FILIERI                                    Ing. Anna Maria RICCIO

ATTENZIONE: considerato che in occasione di precedenti adunanze l’assenza di molti iscritti ha determinato la non validità della riunione stessa e la necessità di doversi riunire in seconda convocazione, si consiglia di intervenire all’Assemblea direttamente in seconda convocazione giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 15.30.

Consuntivo 2020 – Preventivo 2021

Convocazione Ass.Gen.