AMMINISTRAZIONE COMUNALE TUGLIE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI INGEGNERI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI LECCE PER AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE CERTIFICAZIONE DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE POST INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GENOVA, FINANZIATO NELL’AMBITO DEL P.O. FESR — POC PUGLIA ASSE II — LINEA DI INTERVENTO 2.4 — AZIONE 2.4.1.”

Gentili colleghi e colleghe,

l’Amministrazione Comunale di Tuglie ha chiesto a quest’Ordine una terna di iscritti al 1° settore o equivalente (Civile Ambientale) al fine di acquisire disponibilità e procedere al conferimento a tecnico esterno dell’incarico professionale inerente la redazione della certificazione di sostenibilità ambientale ex post relativa all’intervento di “Efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della Scuola Elementare di via Genova”, finanziato nell’ambito del P.O. FESR — POC PUGLIA Asse II — Linea di intervento 2.4 — Azione 2.4.1.”

Così come richiesto dalla Regione Puglia — Sezione Infrastrutture Energetiche e Digitali – con nota del 27.05.2020, il professionista incaricato dovrà essere in possesso dei requisiti di cui all’ All. III del D. lgs. 115/2008.

La manifestazione di interesse va comunicata entro le ore 12:00 di giovedì 18.11.2021 inviando una e-mail all’indirizzo di quest’Ordine (info@ordineingegnerilecce.it) e allegando la dichiarazione del possesso dei requisiti firmata digitalmente.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE Ing. Anna Maria RICCIO

LA CONSIGLIERA SEGRETARIA  Ing. Anna Paola FILIERI

ALLEGATO:

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

RichiestaTernaComunediTuglie