Progetto “INARCASSA IN CONFERENCE”

Cari/e Colleghi/e,

con l’intento di assicurare una sempre maggiore presenza sul territorio, Inarcassa estende il servizio di consulenza previdenziale “Inarcassa In Conference” anche alla provincia di Lecce.

Lo scopo è quello di offrire occasioni di incontro con gli Associati in videoconferenza (dallo studio o da casa) che,  per risolvere situazioni previdenziali complesse e non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma. In seguito, superata l’emergenza sanitaria, sarà possibile anche collegarsi in videoconferenza presso la sede dell’Ordine.

Si tratta di una novità che rientra in un ampio progetto di razionalizzazione dei canali di contatto, volto a facilitare le relazione con la Cassa, al fine di renderla un partner previdenziale sempre più pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli Iscritti. Le attività di implementazione e sviluppo mirano al miglioramento della qualità dell’assistenza, alla trasformazione di Inarcassa On Line in un punto di accesso privilegiato e personalizzato ed infine all’eliminazione di eventuali sovrapposizioni e duplicazioni delle richieste.

“Inarcassa In Conference” sarà attivo per gli Ingegneri della provincia di Lecce a partire dal 10 gennaio prossimo. Gli appuntamenti sono organizzati con cadenza bisettimanale – il martedì ed il giovedì – dalle ore 9:15 alle ore 17:00.

Cordiali saluti

LA PRESIDENTE  Ing. Anna Maria RICCIO

LA CONSIGLIERA SEGRETARIA  Ing. Anna Paola FILIERI

Torna su