ISCRIZIONE ORDINE. QUOTA RIDOTTA ANCHE PER IL 2022.

Care/i Colleghe/i,

nell’ultima seduta dello scorso 28 marzo, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di mantenere invariato per il 2022 l’importo ridotto, da 150 a 100 euro, già nel 2021, nell’ambito di politiche di gestione anticongiunturale messe in atto sin dall’inizio della pandemia, che hanno permesso di realizzare risparmi significativi nel corso del biennio precedente e parallelamente di potenziare e aumentare i servizi erogati.

In particolare, il rispetto dei criteri di sicurezza e delle prescrizioni del periodo pandemico ha di fatto consentito nel corso del 2021 di ridurre drasticamente le spese per la partecipazione alle riunioni in presenza presso il CNI, la Consulta Regionale degli Ordini degli Ingegneri di Puglia e altri enti e di tagliare anche i costi per la formazione, per via della modalità a distanza, senza pregiudicare gli standard qualitativi dell’offerta formativa e venendo incontro alle esigenze degli iscritti anche con una serie di eventi e corsi di aggiornamento gratuiti.

Le modalità e tempistiche per il pagamento della quota saranno comunicate con apposita email.

Cordiali saluti

LA CONSIGLIERA SEGRETARIA                                                                                      LA PRESIDENTE

Ing. Anna Paola FILIERI                                                                                          Ing. Anna Maria RICCIO