ORDINE INGEGNERI LECCE – Campionato Provinciale di tennis maschile e femminile 2022

Gentile Collega,

siamo lieti di informarti che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce sta organizzando il Campionato Provinciale di tennis maschile e femminile 2022 riservato agli iscritti.

Il torneo si svolgerà presso i campi del Circolo Tennis “M. Stasi” di Lecce dal 6 all’11 giugno 2022. Il torneo si concluderà l’11 giugno con le finali di categoria, le premiazioni e un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Al fine di organizzare al meglio la competizione le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 23 Maggio 2022,  compilando il form online disponibile cliccando qui

Tutti coloro che (dopo aver dato l’adesione) per sopraggiunti impedimenti non potranno partecipare al torneo, sono pregati di comunicarlo tempestivamente alla segreteria dell’Ordine inviando un’email a info@ordineingegnerilecce.it .

Si ricorda che per poter prendere parte al torneo, per motivi assicurativi, è necessario possedere la tessera FIT (Federazione Italiana Tennis) anche non agonistica. La tessera FIT, che ha un costo di € 15,00, è sottoscrivibile in qualsiasi circolo tennis della Provincia di Lecce ed ha durata annuale.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

– Ing Iunior Simone Valzano – Consigliere referente – email: simone.valzano@gmail.com – cel: 327.0536064

– Ing Mauro Pellè – Consigliere referente  – email: ingmauropelle@libero.it – cel: 333.2883615

– Ing Mauro Tafuro – email: maurotafuro@gmail.com – cel: 347.005765

Cordiali Saluti