8^ STRACITTADINA CITTÀ DELL’AQUILA – sezione speciale ingegneri.

Gentile collega,

siamo lieti di informarti che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce sta organizzando la partecipazione alla gara podistica STRACITTADINA CITTA’ DELL’AQUILA, prevista per DOMENICA 29 MAGGIO 2022, organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di l’Aquila in collaborazione con l’ASD ATLETICA ABRUZZO L’AQUILA.

La GARA E’ COMPETITIVA SU STRADA SULLA DISTANZA DI 10 KM, corsa regionale su strada valida per il circuito CORRIMASTER 2022.

Unisciti a noi per far parte del gruppo podistico dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce, è prevista una speciale classifica riservata agli ingegneri iscritti agli Ordini professionali di tutta Italia.

Possono partecipare a questa speciale classifica tutti gli ingegneri in regola con il tesseramento federale 2022 e/o vari enti di promozione sportiva nonché ai possessori di run card, iscritti al proprio ordine di appartenenza.

Al momento dell’iscrizione alla gara, gli ingegneri dovranno comunicare l’Ordine di appartenenza e la matricola oltre ai dati personali già previsti nell’iscrizione alla Stracittadina città di L’Aquila 2022.

Saranno premiati, a cura dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di L’Aquila, i primi tre classificati assoluti maschili e femminili, i primi tre arrivati di ogni categoria prevista e l’Ordine con il maggior numero di iscritti a partire da 5 concorrenti.

L’importo di iscrizione sarà di € 10,00.

Il percorso si svilupperà all’interno del centro storico, passando tra alcune importanti emergenze architettoniche della città.

E’ previsto un pacco gara per tutti i partecipanti giunti al traguardo.

Al termine della manifestazione si potrà partecipare ad una visita della città guidata dai rappresentanti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di L’Aquila.

Per partecipare alla visita guidata sarà necessario prenotarsi anticipatamente.

L’indirizzo per le iscrizioni è: CORRIMASTER.COM Area gare.

A tutti gli iscritti interessati alla partecipazione, l’Ordine provvederà a coprire i costi di pernottamento e cena per il sabato 28 maggio 2022, presso le strutture in convenzione.

Al fine di organizzare al meglio la competizione le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 18 Maggio 2022 inviando una mail a info@ordineingegnerilecce.it

Per info:
Ing. Marco Cataldo – Ordine Ingegneri Lecce 339.7463450