Manifestazione di interesse Comune Presicce Acquarica. Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo – ricerca di esperto in elettrotecnica ed in acustica.

Gentili colleghi e colleghe,

la delibera di Consiglio Comunale del Comune di Presicce n. 64 del 09.05.2022, valida nelle more dell’approvazione del nuovo Regolamento Comunale per la Commissione Comunale in oggetto, prevede obbligatoriamente le seguenti figure professionali:

• un esperto in elettronica;
  • un esperto in acustica o in altra disciplina tecnica in relazione alle dotazioni tecnologiche dell’impianto da verificare;

Alla luce di quanto sopra l’Amministrazione Comunale di Presicce Acquarica ha chiesto a quest’Ordine un elenco di nominativi di persone esperte in tali materie, allegando i relativi curricula professionali, per consentire di poter scegliere gli esperti da nominare quali membri obbligatori della Commissione e dei loro supplenti.

La manifestazione di interesse va comunicata entro le ore 12:30 di mercoledì 25.05.2022 inviando una e-mail all’indirizzo di quest’Ordine (info@ordineingegnerilecce.it) e allegando il proprio Curriculum Vitae.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE – Ing. Anna Maria RICCIO