Manifestazione di interesse Comune di Brindisi. Richiesta elenco nominativi idonei ad assumere l’incarico per la redazione dell’elaborato RIR (Rischio Incidenti Rilevanti)

Gentili colleghi e colleghe,

il Comune di Brindisi – settore Urbanistica e Assetto del Territorio – ha richiesto a quest’Ordine un elenco di nominativi di ingegneri regolarmente iscritti all’Albo, per assumere l’incarico per la redazione dell’elaborato RIR (Rischio Incidenti Rilevanti). Per consentire di poter scegliere gli esperti da nominare si chiede agli ingegneri interessati di allegare i relativi curricula professionali.

La manifestazione di interesse va comunicata entro le ore 12:30 di giovedi 16.06.2022 inviando una e-mail all’indirizzo di quest’Ordine (info@ordineingegnerilecce.it) unitamente al proprio Curriculum Vitae.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE –   Ing. Anna Maria RICCIO