Elenco Speciale Docenti e Ricercatori Universitari

Cari Colleghi e Colleghe,

ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 legge 1980, n. 382 e come disposto nelle circolari CNI nn. 248- 271 del 2013, e la n.134 del 2017, gli Ordini territoriali sono tenuti a comunicare l’esistenza dell’elenco speciale dei docenti universitari a tempo pieno istituito all’interno dell’Albo.

Il documento visionabile al seguente link Elenco Speciale Docenti Universitari , riporta l’elenco degli ingegneri professori universitari a tempo pieno iscritti all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce.

Lo stesso è stato costruito procedendo nel seguente modo:

1) facendo richiesta a tutti gli iscritti che rientrano all’interno della categoria “docenti universitari che hanno optato per il tempo pieno” in qualsiasi Università italiana, di comunicare la propria condizione di appartenenza alla suddetta categoria al fine di essere inseriti all’interno dell’elenco speciale dell’Albo;

2) redigendo l’elenco degli ingegneri professori universitari che hanno comunicato di aver optato per il regime di tempo pieno;

3) aggiornando periodicamente l’elenco sulla base delle nuove comunicazioni che pervengono dagli Atenei e dagli stessi iscritti.

Si invitano gli ingegneri iscritti all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce che riscontrassero il loro eventuale erroneo inserimento nel presente elenco ovvero che riscontrassero la loro assenza dal presente elenco a segnalarlo con urgenza alla Segreteria dell’Ordine, richiedendo allo stesso tempo al proprio Ateneo di effettuare la comunicazione di legge.

Si precisa infine che l’elenco approvato nella seduta di Consiglio del 08.06.2022, sarà aggiornato periodicamente.

Cordiali saluti

La Presidente ing. Anna Mari RICCIO

La Consigliera Segretaria ing. Anna Paola FILIERI

Link allegati:

 

Torna su