RIUNIONE DEL COMITATO ITALIANO INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE (C3I). 2 LUGLIO 2022 – ROMA

È TORNATO A RIUNIRSI IL COMITATO ITALIANO INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE (C3I). PRESENTE ANCHE IL NOSTRO ORDINE. “SI LAVORA PER PORTARE CONTRIBUTO ATTIVO AL PROSSIMO CONGRESSO”

Ha fatto il punto sullo stato dell’arte nell’impegno nei settori strategici dell’ingegneria dell’informazione per agevolare e ottimizzare il processo di transizione digitale della Pubblica Amministrazione e delle imprese, l’assemblea generale del C3I, Comitato Italiano Ingegneria dell’Informazione svoltasi in modalità ibrida lo scorso 2 luglio presso la sede del CNI a Roma.

Presente nella sala riunioni, con gli altri delegati dagli Ordini territoriali del Paese, in rappresentanza del nostro Ordine, il consigliere Nicola Fiore.

La riunione operativa ha visto collegati da remoto il presidente del CNI Armando Zambrano, il consigliere segretario Angelo Valsecchi e il consigliere delegato per il settore dell’Informazione Roberto Orvieto, e in sala il coordinatore C3I Alessandro Astorino e i consiglieri Gennaro Annunziata, Mario Ascari e Massimo Staniscia.

Inizia con questo appuntamento il cammino che la nuova squadra di consiglio dell’Ordine si è preposto di intraprendere per dare impulso al terzo settore – sottolinea il consigliere Nicola Fiore. “Presto verrà convocata la Commissione degli ingegneri dell’Informazione per aggiornare i colleghi sulle novità e lavorare per dare un contributo attivo come Ordine di Lecce alla sessione dedicata del prossimo Congresso Nazionale”.