CAMERA DI COMMERCIO – Zone Economiche Speciali (ZES) e Sportello Unico Digitale: webinar per le imprese e professionisti 21 luglio 2022

Zone Economiche Speciali (ZES) e Sportello Unico Digitale: webinar per le imprese e professionisti 21 luglio 2022

 

In riferimento all’avvio delle Zone Economiche Speciali, si comunica che il 22 giugno sono stati attivati gli Sportelli Unici Digitali per le ZES Campania, ZES Abruzzo, ZES Sicilia Orientale e ZES Sicilia Occidentale. Nel breve periodo, oltre agli sportelli anche le ZES Calabria e ZES Sardegna, verranno attivati anche la ZES Ionica Interregionale Puglia-Basilicata e la ZES Adriatica Interregionale Puglia-Molise (consulta la sezione dedicata sul portale Impresainungiorno).

A tal fine, la Camera di Commercio di Lecce organizza – unitamente al sistema camerale e in collaborazione con InfoCamere – il webinar tematico in oggetto, destinato alle imprese e ai professionisti, per scoprire le modalità tecniche di presentazione di una pratica diretta ad una ZES attraverso lo Sportello Unico Digitale dedicato.

Il webinar si terrà il prossimo 21 luglio 2022 in due sessioni su piattaforma Zoom (entrambe avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti).

Link per le registrazioni:

  • giovedì 21 luglio | ore 10:00 – 11:30

https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_Ot-ANY1MS8eEp3C0ntvvDw

 

o in alternativa

  • giovedì 21 luglio | ore 14.30 – 16.00

https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_o7TPDEuATbypqQ7p7q19Zw

 

 

Torna su