Ordine Ingegneri Cagliari – Seminario Anticorruzione e Trasparenza – Novità PNA 2022

La Scuola di Formazione dell’Ordine Ingegneri di Cagliari organizza un webinar in materia di anticorruzione e trasparenza, rivolto a Ordini Professionali, Pubbliche Amministrazioni, Società Pubbliche e altri enti di diritto privato in controllo pubblico, con la  docenza dell’Avv. Alessio Ubaldi, Avvocato amministrativista esperto in materia.

Titolo – Anticorruzione e trasparenza: le importanti novità previste dal PNA 2022 – 2024

Quando – 21 luglio dalle 9 alle 13

Modalità – webinar su ZOOM

Costo – € 50.00 + iva (esente per le PA) – sono previsti sconti in caso di partecipazione di più dipendenti

per info: info@formazioneoic.it

iscrizioni: https://cagliari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Cagliari/anticorruzione-e-trasparenza-le-importanti-novit-previste-dal-pna-corso-853.xhtml

Docente: Avv. Alessio Ubaldi – Avvocato amministrativista. Docente a contratto della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA). Componente di Organismi Indipendenti di Valutazione. Assiste primarie PP.AA., società pubbliche ed enti di diritto privato a rilevanza pubblicistica. Autore di manuali e numerosissime pubblicazioni in materia di diritto amministrativo e penale, con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica, alla prevenzione della corruzione e alla trasparenza amministrativa.

Locandina: 01_Anticorruzione e trasparenza_21lug2022