AVVISO AGLI ISCRITTI E AI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DELLA PROVINCIA DI LECCE: Rinnovo Consiglio di Disciplina Territoriale – Richiesta candidature – procedure e modalità di presentazione.

AVVISO AGLI ISCRITTI E AI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DELLA PROVINCIA DI LECCE
RINNOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE
Procedure e modalità di presentazione candidature per la nomina a componente del Consiglio di Disciplina TerritorialeRichiesta candidature

 

Si comunica che, ai sensi dell’art. 8, comma 3, del D.P.R. n. 137/2012, presso l’Ordine degli Ingegneri di Lecce è istituito il Consiglio di disciplina Territoriale, il cui regolamento è stato pubblicato in data 30 Novembre 2012, sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia (Anno CXXXIII – n. 22).

I colleghi che intendono partecipare alla selezione, nel rispetto della normativa suddetta, sono invitati ad inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59 del 27 luglio 2022 alla mail dell’Ordine: info@ordineingegnerilecce.it (NON TRAMITE PEC) utilizzando la dichiarazione sostitutiva unitamente al Curriculum Vitae secondo i modelli predisposti dal Consiglio Nazionale.

 

Il Presidente – Ing. Francesco MICELLI

Il Consigliere Segretario – Ing. Lorenzo CONVERSANO                                                                                                             

Allegati:

(Cliccare per scaricare gli allegati)

Torna su