Manifestazione di interesse Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Direzione Casa Circondariale Lecce. Richiesta elenco professionisti abilitati per incarico Coordinatore della Sicurezza (D. Lgs. 81/08 e s.m.i).

 

Agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Lecce

LORO SEDI

Oggetto: Manifestazione di interesse Ministero della Giustizia Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Direzione Casa Circondariale Lecce.
Richiesta elenco professionisti abilitati per incarico Coordinatore della Sicurezza (D. Lgs. 81/08 e s.m.i).

 

Gentili Colleghi e Colleghe,

il Ministero della Giustizia ha la necessità di procedere all’affidamento, nel rispetto del D. Lgs. 50/2006 e s.m.i, dell’incarico “Coordinatore in fase di Progettazione ed Esecuzione” per lavori da eseguirsi all’interno dell’Istituto Penitenziario, a professionista regolarmente iscritto all’Albo ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 98 del D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.

Alla luce di quanto sopra, la suddetta Amministrazione ha chiesto a quest’Ordine un elenco di nominativi di professionisti in possesso di idoneo titolo abilitante al fine di espletare le procedure di affidamento dell’incarico, previa richiesta dell’offerta economica.

Gli interessati dovranno manifestare la propria disponibilità entro le ore 11:00 di venerdì 29 luglio inviando una e-mail all’indirizzo di quest’Ordine (info@ordineingegnerilecce.it) allegando la dichiarazione scaricabile al seguente link →  DICHIARAZIONE  – debitamente compilata, unitamente al documento di identità.

 

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE –   Ing. Francesco MICELLI

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO –  Ing. Lorenzo CONVERSANO                   

 

Allegato → Manifestazione di Interesse – Ministero della Giustizia_signed

Torna su