CONSIGLIO 2022-2026. COMPLETATE LE NOMINE STATUTARIE: MARCO PISANELLO VICE PRESIDENTE VICARIO, ALESSANDRO LICCI VICE PRESIDENTE

CONSIGLIO 2022-2026. COMPLETATE LE NOMINE STATUTARIE:
MARCO PISANELLO VICE PRESIDENTE VICARIO, ALESSANDRO LICCI VICE PRESIDENTE

 

Completata nella seduta dello scorso 25 luglio la rosa delle cinque cariche statutarie all’interno del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce che guiderà l’istituzione fino al 2026.

I 15 consiglieri hanno nominato Vice Presidente Vicario l’ing. Marco Pisanello e Vice Presidente l’ing. Alessandro Licci, che affiancheranno il Presidente ing. Francesco Micelli, il Segretario ing. Lorenzo Conversano e il Tesoriere ing. Serena Carrisi.

Grato per la fiducia riservata dai colleghi”, si dice il neo Vice Presidente Vicario Marco Pisanello, “per un incarico che mi onora e di cui sento tutta la responsabilità, soprattutto in questo delicato momento storico pieno di difficoltà e incertezze. Tuttavia sono certo che insieme al presidente Micelli e all’intera squadra di governo ci impegneremo perché questo mandato sia proficuo e porti risultati concreti”.

La medesima gratitudine esprime il neo Vice Presidente Alessandro Licci

nei confronti di tutti i colleghi consiglieri che hanno riposto in me la loro fiducia. Il mio impegno nell’attività ordinistica – assicura- sarà ancora maggiore di quello profuso fino ad oggi, nella consapevolezza di poter contare su un Consiglio forte e caratterizzato da grande entusiasmo e voglia di fare”.

Il Consiglio si è quindi aggiornato a settembre per provvedere all’altro importante passaggio operativo per il lavoro della squadra di governo, costituito dalla composizione delle diverse Commissioni incaricate di promuovere, convogliare e dare attuazione alle iniziative consiliari.

 

Torna su