Offerte di lavoro per ingegneri: MONTESANO SALENTINO, “BRAMATO” ASSUME INGEGNERE GESTIONALE E TECNICO INGEGNERE. MAGLIE, “BIOFERT” CERCA UN INGEGNERE CHIMICO NEOLAUREATO PER TIROCINIO

ARPAL PUGLIA

OFFERTE DI LAVORO PER INGEGNERI A LECCE, 1-8 AGOSTO

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

MONTESANO SALENTINO, “BRAMATO” ASSUME INGEGNERE GESTIONALE E TECNICO INGEGNERE

“Bramato srl”, storica azienda di Montesano Salentino specializzata nella vendita e consulenza nel settore della termoidraulica e della climatizzazione, assume varie figure professionali a tempo indeterminato e full-time. Si ricercano, in particolare, un ingegnere gestionale (cod. 5961/2022 – entro il 15 agosto 2022) e un tecnico ingegnere/perito industriale (cod. 5985/2022– entro il 12 agosto 2022).

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

MAGLIE, “BIOFERT” CERCA UN INGEGNERE CHIMICO NEOLAUREATO PER TIROCINIO

L’azienda chimica “Biofert” di Maglie cerca un ingegnere chimico neolaureato per l’avvio di un tirocinio di inserimento lavorativo di sei mesi finalizzato all’eventuale assunzione nell’organico aziendale. Sono previste 30 ore settimanali di presenza (8.00-14.00 per 5 giorni) e un’indennità mensile come previsto dalla Legge Regionale 23/2013.

I candidati, senza esperienza, automuniti e in possesso di una conoscenza di base sugli applicativi informatici più diffusi, possono inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it– indicando obbligatoriamente il codice offerta 5704/2022 – entro il 22 agosto 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475 .

Torna su