Commissioni Ordine Ingegneri Lecce – adesioni

Cari Colleghi e Colleghe,

il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 19 settembre 2022, ha istituito le COMMISSIONI allo scopo di contribuire all’interscambio professionale, all’aggiornamento tra i propri iscritti, nonché consentire una più diretta partecipazione all’attività istituzionale, informativa e propositiva dell’Ordine.

Le COMMISSIONI avranno il compito di affrontare i temi tecnici e scientifici delle diverse specializzazioni e competenze dell’Ingegneria. Ogni Commissione dovrà affrontare le problematiche attinenti al campo di specifica competenza, raccogliendo proposte e suggerimenti da presentare al Consiglio dell’Ordine affiancando l’attività dello stesso. Il ruolo delle Commissioni sarà particolarmente importante nella programmazione dell’offerta formativa dell’Ordine per garantire formazione multidisciplinare a tutti i settori dell’Ingegneria.

Al fine di dare avvio alle attività si invitano gli iscritti ad effettuare l’iscrizione alla Commissione interessata tramite la propria area personale (lecce.ordinequadrocloud.it) nella sezione “Commissioni – elenchi”. A tal proposito si specifica che è possibile aderire a più di una Commissione e che le iscrizioni alle stesse saranno sempre aperte per dare la possibilità a chiunque di aderirvi e partecipare ai lavori in qualunque momento.

L’elenco delle Commissioni è disponibile al seguente link: Commissioni – Ordine degli Ingegneri della provincia di Lecce  insieme al Regolamento di Funzionamento.

In attesa delle Vostre disponibilità, porgiamo i più cordiali saluti.

Il Presidente – Ing. Francesco MICELLI

Il Consigliere Segretario – Ing. Lorenzo CONVERSANO