Studio di progettazione e servizi di ingegneria civile “Ing. Cristian Di Donfrancesco” cerca figura professionale da inserire nel proprio organico.

Studio di progettazione e servizi di ingegneria civile “Ing. Cristian Di Donfrancesco” cerca figura professionale da inserire nel proprio organico

 

Studio tecnico operante nel settore della progettazione di opere di ingegneria civile ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico, già formata ed in grado di utilizzare softwares di computazione e contabilità lavori, di progettazione architettonica (autocad, archicad, revit, etc.), di calcolo energetico, etc.. L’offerta di lavoro è aperta anche a neo-laureati in Ingegneria Civile e/o Architettura da formare mediante affiancamento al personale interno per un periodo di tirocinio formativo di sei mesi con possibilità di stabilizzazione successiva.

In caso di figura professionale già formata, si prevede iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. In caso di neolaureato, si prevede tirocinio formativo di sei mesi, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.

Ai fini della candidatura potrà essere trasmesso il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e – mail: ing.cristiandidonfrancesco@gmail.com

 

 

Torna su