CONCERTO DI NATALE E PREMIO MERAKI. RACCOLTI OLTRE 4MILA EURO PER L’ASSOCIAZIONE 2HE-IO POSSO

CONCERTO DI NATALE E PREMIO MERAKI.

RACCOLTI OLTRE 4MILA EURO PER L’ASSOCIAZIONE 2HE-IO POSSO

4365 euro per sostenere iniziative e progetti di inclusione sociale ed empowerment di chi è affetto da SLA.

È la somma delle donazioni effettuate con la vendita, nel corso della serata del 21 dicembre al Politeama Greco, dei biglietti della lotteria che aveva in palio tre maglie del Lecce, consegnate ai vincitori dal presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani.

La cifra raggiunta è misura della eccezionale generosità degli ingegneri salentini e di tutto il pubblico del Concerto di Natale e Premio Meraki, l’evento tra musica, intrattenimento e riconoscimenti, la cui finalità benefica è stata fortemente voluta come tratto distintivo da tutto il Consiglio dell’Ordine.

Presenti il vice presidente dell’Ordine Alessandro Licci, il tesoriere Serena Carrisi, e i consiglieri Giuseppe Coluccia e Simone Valzano, nella sede di Calimera dell’Associazione 2HE- Io Posso si è proceduto all’apertura dei due salvadanai e al conteggio.

“Ringraziamo l’Ordine degli Ingegneri per questa importante donazione”, – ha commentato la presidente dell’Associazione Giorgia Rollo. “Contribuirà a far sì che, anche nella prossima stagione estiva, centinaia di persone con gravi disabilità motorie, anche immobilizzate o tracheotomizzate, che ci raggiungono da ogni parte d’Italia, possano usufruire dei servizi gratuiti delle nostre Terrazze”.

Un risultato straordinario che sa di buono e ci riempie di orgoglio.

Grazie a tutti!