POLITECNICO DI MILANO – Master in Tunnelling – PROROGA AMMISSIONI

POLITECNICO DI MILANO

Master in Tunnelling – PROROGA AMMISSIONI

 

Prorogata al 12 gennaio 2023 la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al nuovo Master in Tunnelling: progettazione, costruzione e gestione!

Il Master è la sintesi delle esperienze maturate negli anni da due centri di eccellenza nella didattica delle gallerie, il Politecnico di Milano e il Politecnico di Torino. E’ un corso di alta specializzazione finalizzato a fornire competenze multidisciplinari, per formare professionisti dotati di capacità progettuali, operative e manageriali. Docenti e professionisti del settore, operanti in campo nazionale e internazionale, affronteranno temi di carattere ingegneristico, tecnologico, organizzativo, ambientale, economico, legislativo e strategico.

Il Master ha una durata annuale e si svolgerà in lingua inglese, da marzo 2023 a febbraio 2024 (vedi calendario allegato). Durante i primi sei mesi gli studenti parteciperanno a lezioni teoriche, seminari e visite tecniche in cantieri e laboratori. La maggior parte delle lezioni sarà online, ma, al fine di facilitare l’interazione fra gli studenti e sviluppare una rete di collaborazione fra docenti, professionisti e manager coinvolti nel settore delle gallerie, è previsto un mese di lezione in presenza.

Allegato:

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito web www.mastertunnelling.polimi.it
o contattate formazione-poliedra@polimi.it 
Torna su