CHECK-UP DI PREVENZIONE GRATUITI ISCRITTI INARCASSA C/O CLINICA CITTA’ DI LECCE

La Clinica Città di Lecce, ha avviato una iniziativa di prevenzione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce che permette a tutti gli iscritti INARCASSA di poter eseguire un check-up sanitario di prevenzione della malattie cardiovascolari rivolto sia agli uomini che alle donne, il tutto in forma GRATUITA.

Città di Lecce struttura di alta specialità cardiologica considerata l’importanza di fare prevenzione, dedica delle giornate esclusivamente agli Ingegneri, per poter effettuare i seguenti check-up:

CHECK UP DONNE DAI 30 AI 39 ANNI

analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg + ECOMMAMMARIA e MAMMOGRAFIA+ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO+ VISITA GINECOLOGICA + ECO TRANSVAGINALE + PAP TEST

CHECK UP DONNE DAI 40 AI 49 ANNI

analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg + VISITA SENOLOGICA+ECOMMAMMARIA e MAMMOGRAFIA+ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO + VISITA GINECOLOGICA + ECO TRANSVAGINALE + PAP TEST

CHECK UP DONNE DAI 50ANNI IN SU

CHECK UP UOMO FINO AI 40 ANNI
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg+ ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO+PSA+VISITA UROLOGICA+ECO PROSTATICA+ECO TESTICOLARE

CHECK UP UOMO FINO AI 49 ANNI

CHECK UP UOMO DAI 50 ANNI IN SU
analisi+feci+urine+visita cardiologica+ecg+ test da sforzo + ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO+PSA+VISITA UROLOGICA+ECO PROSTATICA

Si sottolinea che per una più incisa e capillare informazione, tutti gli iscritti ad INARCASSA e all’Ordine, potrebbero essere contattati dal nostro CUP interno per concordare, nel caso fossero interessati, quando effettuare il check – up di prevenzione, nonché per comunicare la procedura da dover attivare con l’assicurazione BLUE ASSISTANCE.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 080.564.46.63   080.564.46.59