CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE: Webinar su Edilizia 4.0 – Come il digitale migliora l’efficienza nei cantieri – 16 marzo 2023 ore 15.30

La Camera di Commercio di Lecce, nell’ambito dell’attività del Punto Impresa Digitale (PID), che si propone l’obiettivo di diffondere la cultura, la pratica digitale e la conoscenza delle tecnologie rientranti nel Piano Impresa 4.0, ha organizzato il webinar sull’Edilizia 4.0 in oggetto, che sarà rivolto ad imprenditori, professionisti e tecnici del settore delle costruzioni del nostro territorio.

Lo scopo dell’iniziativa, nell’ambito del più ampio obiettivo legato a favorire il percorso di trasformazione digitale delle imprese, è quello di illustrare ai partecipanti lo specifico quadro di evoluzione e le prospettive di crescita del settore edile grazie alle opportunità offerte dall’avvento del digitale.

L’iniziativa sarà realizzata con la partecipazione di esperti relatori che illustreranno ai partecipanti le possibili trasformazioni in chiave digitale per l’intero comparto, il ricorso alla metodologia BIM (Building Information Modeling) e possibili casi d’uso delle tecnologie 4.0 che stanno trasformando l’edilizia.

Per ogni partecipante è richiesta un’apposita registrazione al seguente form https://bit.ly/41nRBdy al cui indirizzo e-mail sarà inviato il link da utilizzare per partecipare al webinar.

Allegato: Edilizia 4.0 programma